Nuove stampanti da IBM

10 novembre 2005

IBM annuncia cinque nuove stampanti laser pensate per ridurre i costi ed incrementare la produttività, soprattutto in ambito workgroup.

Le nuove stampanti della linea Infoprint 1000 di IBM offrono un elevato livello di protezione per aumentare la sicurezza della gestione dei documenti. L’accesso a dati sensibili può essere controllato mediante le nuove funzioni di stampa che consentono di “trattenere” il documento nel dispositivo fino al momento in cui l’utente inserisce un codice di identificazione personale (PIN). Un elevato livello di sicurezza è assicurato anche attraverso le funzioni di autenticazione e crittografia.

La nuova linea di soluzioni monocromatiche e a colori di IBM comprende i seguenti modelli:

Infoprint 1512 – Caratterizzata da design compatto e prezzo conveniente, la stampante IBM Infoprint 1512 offre le funzioni necessarie per supportare, con prestazioni eccellenti, i piccoli ambienti workgroup e le piccole aziende. Ha una velocità di stampa di circa 28 ppm.


Infoprint Color 1534 – Offre un’elevata qualità di stampa, merito della tecnologia IBM 4800 Color Quality e alla formula avanzata di gestione del toneri. Facile da usare grazie ad un pannello operatore intuitivo ed al software ImageQuickTM attraverso il quale è possibile archiviare moduli e documenti su un sito web o su un server per essere poi stampati quando necessario. Questo modello inoltre è dotato di connessione wireless.

Tra gli altri modelli presentati figurano anche Infoprint 1532, Infoprint 1552 ed Infoprint 1572, che spicca per l’elevata velocità di stampa (fino a 48 ppm).

Link: www.ibm.com/printers.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: