Recensione Canon Selphy DS810

29 maggio 2006

La Canon Selphy DS810 è una stampante a getto d’inchiostro compatta. Come molte delle stampanti Canon di recente produzione, può essere utilizzata anche senza l’ausilio di un personal computer.

Canon Selphy DS810

La DS810 utilizza una singola cartuccia a soli tre colori ma è in grado produrre delle foto di buon livello qualitativo, considerando anche le sue ridotte dimensioni. Stampa una foto senza bordi (10 x 15cm) in soli 63 secondi.

Questa stampante fotografica compatta è dotata di un ampio display LCD a colori da 2,5″ che permette di visionare e selezionare le varie fotografie, senza la necessità di ollegarsi ad un pc. La Canon DS810 identifica e modifica l’effetto occhi rossi, l’illuminazione dei volti e i contorni delle immagini, il tutto in maniera automatica.

Questo modello stampa direttamente da schede di memoria, da fotocamere e videocamere digitali PictBridge compatibili. E’ possibile inoltre la stampa diretta da cellulari dotati di fotocamera tramite le interfacce IrDA e Bluetooth® (opzionale).

Per il collegamento ad un PC o ad un Mac è presente una porta USB.


{ 1 comment… read it below or add one }

Katsuhiro dicembre 17, 2015 alle 20:11

PS. Mi correggo: Vorresti farci cerrede che faresti parte di quella schiera di polli che stamperanno dati sensibili in questo modo?Visto che sicuramente pif9 di un pollo lo fare0 certamente!Si vedono certe cose in giro al giorno d’oggi!!!

Rispondi

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: