FS-1016MFP: il nuovo multifunzione Kyocera

2 giugno 2006

FS-1016MFP è il nuovo multifunzione nato in casa Kyocerca, grazie alle funzioni di stampa, copia e scansione colore rappresenta il modello ideale per la gestione del flusso documentale di piccoli uffici.

FS-1016MFP offre produttività elevata e consente un risparmio economico dei consumabili, grazie alla tecnologia integrata ECOSYS. Il modello dispone di componenti a lunga durata, progettati per una produttività pari a 100.000 pagine. La, cosiddetta, tecnologia “cartridge free” presuppone il solo reintegro del toner durante la vita della macchina.

FS-1016MFP stampa e copia in B/N fino a 16 pagine per minuto e lo scanner è in grado di elaborare fino a 4 pagine a colori per minuto e di trasferirle a un PC o ad un server e-mail. La configurazione standard prevede una capacità carta per un totale di 300 fogli di cui 50 fogli da bypass.

Kyocera FS-1016MFP rappresenta, pertanto, una soluzione “all-in-one” estremamente versatile, in grado di soddisfare le esigenze di gestione dei flussi documentali di molte realtà professionali.

Maggiori informazioni sul sito Kyocera Mita.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: