Da Canon la stampante fotografica PIXMA iP6220D

9 giugno 2006

Canon PIXMA iP6220DLa Canon iP6220D è una stampante a getto d’inchiostro a sei colori dedicata soprattutto agli amanti della fotografia digitale.

Grazie ad un ampio display LCD da 6,3 cm permette di visualizzare, modificare e stampare fotografie direttamente da fotocamere diditali, schede di memoria e telefoni cellulari senza la necessità di utilizzare un pc.

Questo modello utilizza due cartucce di inchiostro ChromaLife 100, che producono stampe con una alta resistenza all’invecchiamento (30 anni se poste dietro un vetro e 100 se conservate in un album al riparo dalla luce) , ognuna di esse è a 3 colori.

La stampa del testo e di grafici a colori su carta normale produce risultati eccellenti, anche se non è questa la principale applicazione per una stampante del genere.

Le fotografie stampate dalla Canon PIXMA iP6220D sono di ottima qualità, molto dettagliate e dai colori brillanti. Una fotografia in formato 10×15 cm viene stampata in poco più di un minuto, dipende però dalla sorgente dell’immagine (pc, scheda di memoria o fotocamera digitale).

Questa stampante dispone di un’interfaccia USB 2.0 Hi-Speed, IrDA 1.2 e Bluetooth Ver 1.2 (con unità Bluetooth BU-20 opzionale). Le schede di memoria supportate sono: CompactFlash, Microdrive, SmartMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, SD Card, Multimedia Card, xD-Picture Card, Memory Stick DUO, Memory Stick DUO Pro e miniSD Card.

Il prezzo della Canon PIXMA iP6220D oscilla tra i 120 ed i 130 euro.

Per maggiori informazioni visitate il sito Canon.


{ 1 comment… read it below or add one }

giancarlo gennaio 26, 2007 alle 17:45

cartucce difettose per stampanti Canon Pixma iP4200. Incredibile ma vero, ho acquistato un set di cartucce originali e du, la nera e la magenta risultano difettose. Il centro di assistenza Canon di Torino che mi ha riparato la stampante, mi ha dimostrato che le cartucce, nuove, sigillate che ho inserito non mi fanno funzionare la stampante. Così 15+12 euro sono finiti nella spazzatura perchè la Canon non riconosce alcuna sostituzione. Siamo sicuri che altre cartucce in circolazione non siano difettose.

Gianca

Rispondi

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: