HP Laserjet 1022: stampante laser essenziale per tutte le tasche

18 settembre 2006

HP Laserjet 1022Questa stampante laser monocromatica è un ottimo strumento di lavoro che permette di usufruire della qualità di stampa laser ad un prezzo molto basso.

Ottima la velocità di stampa: 18 pagine al minuto e discreto il tempo di attesa per la prima copia (solo 8 secondi). Le dimensioni sono molto contenute, e ciò permette di posizionarla anche in piccoli spazi ed installarla in qualsiasi ambiente di lavoro o a casa propria. Sebbene sia molto compatta, è anche molto affidabile e robusta prevedendo un carico di lavoro mensile di 8000 pagine.

Per quanto riguarda le modalità di connessione è provvista di una porta USB 2.0 ad alta velocità ed opzionalmente è possibile installare una scheda Ethernet o Wi-FI per condividerla in rete.
E’ in grado di produrre stampe nitide e precise non solo per quanto riguarda il testo ma anche per i grafici in bianco e nero con risoluzione di 1200 dpi.
Il vassoio di alimentazione può contenere fino a 250 fogli senza possibilità di espansione, non è prevista l’aggiunta del modulo fronte/retro.

Consumabili utilizzati:
Q2612A – Nero (2000 pagine)

Confronta i prezzi e le offerte per questa cartuccia
su Verdestampa

Recensione a cura di Verdestampa.it


{ 1 comment… read it below or add one }

MARIO maggio 3, 2011 alle 19:25

ottimo prodotto , peccato che è fuori produzione

Rispondi

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: