Stampanti multifunzione MP 1600 e MP 2000 da Nashuatec

19 febbraio 2007

MP 1600 e MP 2000 da NashuatecNashuatec presenta le nuove MP1600 e MP2000, due multifunzione per stampare, copiare, scansire e inviare fax con un unico dispositivo.

MP1600 e MP2000 sono sistemi multifunzione che coniugano la funzionalità di stampa in rete a quelle di fax, scansione e copia digitale. Grazie ai notevoli vantaggi offerti in termini di connettività di rete e flessibilità di opzioni combinate, questi nuovi sistemi multifunzione sono in grado di soddisfare anche le più sofisticate esigenze con un singolo prodotto, estremamente affidabile e di alta qualità.

Questi modelli offrono una risoluzione pari a 600dpi e una velocità di stampa di 16 e 20 pagine al minuto (ppm), che consentono di ottenere documenti di qualità. Inoltre, possono essere installate in rete, tramite scheda di rete, migliorando l’efficienza dell’ambiente di lavoro e in locale, tramite la porta USB 2.0.

MP1600 e MP2000 sono dotati della funzionalità LDAP (Lightweight Directory Access Protocol), che consente di realizzare in automatico l’aggiornamento delle rubriche degli indirizzi e-mail delle multifunzione connesse in rete.

I due multifunzione Nashuatec presentano i più innovativi sistemi di sicurezza per la riservatezza dei dati, grazie a funzioni quali l’autenticazione Windows, che consente di effettuare una verifica dal server aziendale della password e dell’ID di chi accede all’apparecchiatura.

MP 1600 e MP 2000, che possono produrre stampe e copie monocromatiche anche in formato A3, sono dotati di funzionalità quali Scan to folder e Fax to folder, per inviare le scansioni o i fax ricevuti direttamente in cartelle di rete; Scan to E-mail e Fax to E-mail, per inviare un documento scansito o un fax dal multifunzione ad un indirizzo e-mail.

MP 1600 e MP 2000 sono ideali per la produzione di documenti professionali come lettere e reports a costi contenuti; inoltre sono dispositivi multifunzione semplici da usare, grazie ad un pannello di controllo intuitivo che guida l’utente in tutte le funzionalità e consente di accedere a tutte le opzioni disponibili rapidamente.

MP 1600 è dotata di due cassetti carta; MP 2000 è dotata di 4 cassetti. Inoltre i due modelli sono progettati nel rispetto dell’ambiente. Nei dispositivi sono infatti incluse funzionalità di risparmio energetico e di contenimento dei consumi energetici, che contribuiscono alla salvaguardia ambientale.


{ 2 comments… read them below or add one }

ilaria aprile 20, 2007 alle 15:32

ciao, mi chiedevo soltanto perchè non c’è nulla su sharp… ne ho acquistata una, ho visto una demo e i ‘pezzi’ più grossi erano spettacolari… mah…
ciao BI

Rispondi

alessio giugno 28, 2007 alle 03:09

Noi ne abbiamo acquistata una ultimamente per l’ufficio -anche se ora non ne ricordo il nome- e devo dire che ci stiamo trovando bene.
Mi èstato detto che rispetto ad altre marche consuma un po’ più toner, ma per il momento non sono in condizioni di poter giudicare: farò sapere a breve… se il toner dura poco. 🙂

Rispondi

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: