Stampanti a getto d’inchiostro HP in arrivo per l’autunno

3 settembre 2007

HP Photosmart A826HP in occasione dell’autunno è pronta a lanciare una ricca collezione di nuove stampanti a getto d’inchistro.

Uno dei prodotti più originali è sicuramente la Photosmart A826 Home Photo Center, una stampante all-in-one in grado di produrre immagini nel formato 10×15 e 13×18. E’ dotata di uno schermo LCD touchscreen da 7 pollici che permette di modificare e migliorare le foto inserendo grafica o bordi. Il prezzo si aggira intorno ai 250 euro.

La Photosmart A440 Home Photo Studio rappresenta un sistema che comprende una stampante portatile ed una fotocamera digitale da 5 Mpixel. Dopo aver scattato una foto è sufficiente inserire la fotocamera nell’alloggiamento della stampante per ottenere in 40 secondi una foto in formato 10 x 15. Tramite il pulsante Red Eye si può rimuovere automaticamente dell’effetto occhi rossi dovuto la flash senza dover ricorrere al Pc. Il sistema Photosmart A440 ha un prezzo di 149 euro se comprende la fotocamera Photosmart E337 (modello 441) ed a 199 euro con la Photosmart E437.

Le Photosmart A526 e la Photosmart A626 sono invece stampanti 10 x 15 dotate di display LCD, da 2,4″ la prima e da 4,8″ la seconda. Entrambe i prodotti sono facilmente trasportabili e consentono di stampare eccellenti foto anche quando si è lontani da casa o dall’ufficio.

La Photosmart D5360 è invece un modello in grado di stampare fogli A4 e dispone del modulo incorporato per il fronte/retro. Può stampare 32 pagine al minuto in monocromatico e 24 pagine a colori. E’ dotata di un display LCD da 1,5 pollici e un lettore di memory card. Può stampare su Cd e Dvd e sarà disponibile al pubblico a partire da gennaio 2008 ad un prezzo di 99 euro.

Tra i multifunzione, sono in arrivo modelli come il Photosmart C4380, con funzioni di stampante, copiatrice, scanner e dotata di lettore di memory card e display LCD da 1,5 pollici.

Il Photosmart C6280 integra anche un’interfaccia di rete e la funzione fronte/retro. Sarà commercializzato da ottobre e costerà 199 euro.

Il Photosmart C7260, a differenza dei due modelli precedenti, permetterà anche di inviare e ricevere fax e sarà dotato anche dell’automatic document feeder, del fronte/retro automatico e connettività wireless. Il tutto al prezzo di 299 euro.

Il Photosmart C8180, non avrà la funzione fax ma è in grado di masterizzare Cd o Dvd oppure di leggerne il contenuto e di stamparlo direttamente. Supporta la connettività Wi-Fi e può stampare direttamente da telefonino via Bluetooth. Sarà possibile acquistarlo da novembre ad un prezzo di 399 euro.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: