Stampante fotografica A3+ HP Photosmart Pro B8850

31 gennaio 2008

Stampante fotografica Photosmart B8850HP ha presentato nel corso del recente Macworld Expo di San Francisco una nuova stampante dedicata agli amanti della fotografia digitale: la HP Photosmart Pro B8850.

Questa stampante offre una serie di funzionalità avanzate che saranno sicuramente apprezzate dagli utenti evoluti, quali la sincronizzazione della gestione del colore con Adobe Photoshop CS3 per il controllo integrato dell’intero processo di stampa.

La funzione “Electrostatic Drop Detection” riduce al minimo gli sprechi procedendo alla pulizia dei soli ugelli che richiedono un intervento, così da mantenere sempre la stampante in condizioni di funzionamento ottimali. La tecnologia di taratura a ciclo chiuso invece regola in modo del tutto automatico i parametri di stampa per mantenere il colore coerente, una stampa dopo l’altra.

HP Photosmart Pro B8850 adotta un sistema di stampa basato su 8 cartucce individuali ad alta capacità nei colori ciano, ciano chiaro, magenta, magenta chiaro, giallo, nero fotografico, nero opaco e grigio, questi ultimi ottimizzati per stampe in bianco e nero di elevata qualità.

Questa stampante HP è compatibile sia con Windows che con Mac e viene proposta ad un prezzo indicativo di 549 euro (Iva inclusa).


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: