Stylus SX100: la multifunzione economica di Epson

di Tiziano il 23 settembre 2008

Epson lancia una nuova stampante multifunzione economica dotata di cartucce separate e con una velocità di stampa di 26 pagine al minuto in bianco e nero e di 14 pagine al minuto a colori.

La Stylus SX100, questo il nome del modello, stampa, copia ed effettua scansioni di alta qualità con una risoluzione di 600dpi.

Questa Stylus viene venduta con i software Epson Easy Photo Fix che consente di ravvivare i colori e ripristinare la luminosità di foto sbiadite, Epson PhotoEnhance che permette di regolare in automatico i colori e il contrasto per foto di alta qualità e Epson Easy Photo Print per la correzione dell’effetto occhi rossi.

La Epson Stylus SX100 viene venduta ad un prezzo che si aggira intorno ai 59 euro (IVA esclusa).


{ 1 comment… leggilo o aggiungi il tuo }

roberto agosto 25, 2011 alle 15:51

Salve,sarei lieto di capire come funziona la stampante modello:epson stylus sx100,xkè non trovo + il maluale.ci sono 3 leed,di cui 1verde dell’accenzione,poi il rosso fa riferimento a una goccia,infine l’ultimo non sò di ke colore sia il leed ke fà riferimento a un foglio con l’angolo piegato.cmq voglio capire,quando lampeggiono incontemporianeamente il leed di accensione,con quello della goccia,cosa significa ke é finito l’inchiostro o nn lo sò…cmq nn riesco a fotocopiare..grazie x una vostra efentuale risposta ciao.

Rispondi

Scrivi un commento

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: