Multifunzione Brother DCP-165C

18 dicembre 2008

ink-jet BrotherLa nuova multifunzione a getto d’inchiostro Brother DCP-165C rappresenta un’ottima soluzione per tutti quelli che cercano una macchina versatile, compatta e dal design moderno per stampare, copiare e scansionare.

Questa stampante è dotata inoltre del Media Card Centre che permette di semplificare notevolmente le operazioni di stampa delle immagini. Con la DCP-165C, infatti, si stampa in diretta da fotocamera con l’interfaccia PictBridge o dalle varie media card.

La DCP-165C vanta inoltre una risoluzione di 6.000 dpi e permette di stampare ad una velocità di 25 ppm a colori e 30 ppm in bianco e nero.

Brother, in dotazione con la macchina, offre anche il software FaceFilter che permette di eliminare piccole imperfezioni, calibrare il colore della pelle ed eliminare gli antiestetici occhi rossi.

La stampante DCP-165C ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR che attesta il basso consumo energetico e quindi l’eccezionale eco sostenibilità delle macchine. Sempre per ottimizzare i consumi, Brother ha poi dotato la stampante di cartucce separate che permettono la sostituzione man mano che si esauriscono i singoli inchiostri.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: