MFC-250C il nuovo multifunzione di Brother

22 gennaio 2009

Brother pare inarrestabile e continua a lanciare nuovi multifunzione, l’ultimo arrivato si chiama MFC-250C. E’ particolarmente indicato per i piccoli uffici, dato che concentra in un unico prodotto stampante, fax, copiatore e scanner offrendo ottimi risultati in termini di qualità.

mfc-250c

La stampante a getto d’inchiostro è in grado di stampare fino a 27 ppm in monocromatico e 22 ppm a colori ed immagini 10×15 in 49 secondi. La MFC-250C supporta la stampa diretta di immagini da fotocamera grazie al PictBridge ed è dotata di 4 cartucce separate per consentire un risparmio notevole sui materiali di consumo.

La Brother MFC-250C permette di ottenere copie a colori di qualità pregevole. Grazie al piano fisso la copia di qualsiasi tipo di documento rilegato, fascicolato e particolarmente voluminoso è molto agevole. Il display LCD, inoltre, permette la gestione delle funzioni – tra cui OCR e SCAN TO Email – in modo diretto e quindi in tempi velocissimi.

Questo modello è dotato di connessione USB 2.0, modem a 14.400 bps, memoria da 170 pagine e 40 numeri a selezione veloce. Il cassetto di alimentazione supporta fino a 100 fogli e quello in uscita 50.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: