Stampante compatta Canon Selphy CP790

13 novembre 2009

Selphy CP790Canon Selphy CP790 è una nuova stampante compatta e portatile pensata principalmente per la stampa di fotografie. Si distingue subito per il design originale e diverso dalle precedenti generazioni di prodotti Selphy.

E’ realizzata in materiali plastici molto robusti ed è caratterizzata da un colore verde intenso. L’originalità dei designer Canon ha portato alla realizzazione di un prodotto fuori dagli schemi e piacevole da vedere, improntato alla semplicità d’uso e orientato a una fascia d’utenza che vuole stampare le proprie foto ovunque e senza troppi impedimenti.

Per poter usare la stampante è necessario sganciarla dal cestello e assemblare le parti in esso contenute (cartucce, vassoio carta e alimentatore).

Selphy CP790 sfrutta il sistema di stampa a trasferimento termico a sublimazione, capace di una risoluzione hardware di 300×300 DPI. Il kit a pellicola fornito a corredo e disponibile con i pacchetti di carta specifica, comprende tre inchiostri colorati e lo strato di rivestimento, che assicura protezione e maggiore durata alle foto e una durata stimata di 100 anni. I livelli di colore ottenibili per ciascuna sfumatura sono 256, per una profondità colore reale di 24 bit. Il formato standard per la stampa con CP790 è il 100×148 mm, per poter sfruttare carta specifica 100×200 mm, 119,89 mm e supporti adesivi di diverso formato è necessario dotarsi degli appositi vassoio opzionali (PCW-CP100, PCL-CP300, PCC-CP300).

La Selphy CP790 è disponibile ad un prezzo di circa 170 euro IVA inclusa.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: