Chef’s Cup Südtirol con le stampanti HP

14 gennaio 2010

HP sponsorizzerà la quinta edizione della Chef’s Cup Südtirol che si terrà dal 17 al 19 gennaio prossimi. La manifestazione riunisce il meglio della cucina internazionale: oltre 100 Chef di cui 35 stellati, decine di produttori di vini internazionali, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo si danno appuntamento in un connubio tra alta cucina, sport, divertimento e solidarietà.

HP Imaging&Printing Group metterà a disposizione di questi illustri personaggi gli ultimi prodotti lanciati dalla divisione consumer. L’azienda, infatti, avrà due postazioni dedicate dove gli ospiti potranno provare una HP Photosmart Premium, l’ultimo ritrovato dell’azienda dotato di tecnologia TouchSmart e collegamento internet, per stampare direttamente in loco le fotografie più belle delle gare o delle serate o per caricarle sul sito snapfish.com grazie all’accesso diretto dalla stampante.

Inoltre, i visitatori potranno provare anche la HP Officejet Pro 8500 wifi, la stampante ideale per le piccole e medie imprese del settore hospitality, per una qualità di stampa pari a quella delle stampanti laser vantando però un maggior numero di funzioni e minori costi di gestione.

Ma le sorprese targate HP non finiscono qui. Infatti, la quinta edizione della Chef’s Cup prevede 4 gare dove gli chef e gli ospiti potranno esibire le loro qualità, a partire dalla gara di sci, a quella di guida, golf e preparazione dei cocktail. Per ognuna delle 4 gare, HP premierà il primo classificato con una stampante HP Officejet Pro 8500 wi-fi, il secondo riceverà una stampante HP Photosmart Premium e il terzo una stampante HP Photomart All-in-One.


{ 1 comment… read it below or add one }

Tiziano Fogliata gennaio 15, 2010 alle 15:13

Prova

Rispondi

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: