Officejet 4500 All-in-One, multifunzione economica

18 febbraio 2010

HP ha recentemente presentato la nuova Officejet 4500 All-in-One, una stampante multifunzione economica dotata di connettività via cavo e wireless in grado di offrire funzionalità di stampa, copia, scansione e fax in un singolo dispositivo.

HP Officejet 4500 All-in-One, ideale per le piccole aziende e gli home office, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows® e Mac OS X Snow Leopard.

Permette inoltre di realizzare documenti con inchiostri a essiccamento rapido e senza variazioni di intensità del colore nel tempo utilizzando la carta con logo ColorLok. Grazie alla cartuccia opzionale HP 901XL Black Officejet Ink, il materiale di consumo con la resa più elevata tra tutti i dispositivi Inkjet di questa classe disponibili in commercio, le piccole aziende ora possono stampare un numero di pagine in bianco e nero fino a tre volte superiore, con ulteriori riduzioni dei costi.

Officejet 4500 All-in-One sarà disponibile da aprile 2010 ad un prezzo molto competitivo di circa 89 euro nella versione standard e 119 euro in quella wireless.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: