Stampante laser monocromatica Dell 5330dn

21 agosto 2010

Dell 5330dn

La stampante Dell 5330dn è una laser monocromatica particolarmente adatta per l’utilizzo in ufficio, dove è possibile condividerla con i vari collaboratori in modo che tutti possano stampare rapidamente i propri documenti, grazie alla velocità di stampa pari a 50 pagine al minuto.

Il vassoio principale può contenere fino a 500 fogli e a questo si aggiunge un ulteriore cassetto utilizzabile per 100 fogli A4 o per le buste. In via opzionale, è possibile inoltre aggiungere un ulteriore vassoio da 500 fogli o un alimentatore ad alta capacità da 2100 fogli.

La stampante Dell 5330dn è dotata di una connessione USB, una porta gigabit Ethernet e anche di una porta parallela. Supporta inoltrei sistemi operativi Windows, Mac OS X, Linux e Unix. Le distribuzioni Linux supportate includono: Red Hat, Fedora, Mandrake e SUSE.

Anche se la 5330dn dichiara la velocità di 50ppm, dai test effettuati risulta che la velocità effettiva è inferiore (circa 34 ppm). Questo modello rimane però una stampante decisamente rapida. La stampa fronte/retro è di serie su questo modello.

I grafici in scala di grigio stampati con la 5330dn presentano una buona qualità e anche il testo è estremamente nitido e preciso, anche se stampato in modalità bozza.

E’ possibile acquistare questa stampante laser direttamente sul sito Dell a partire da 729 euro (IVA esclusa).

La cartuccia di toner nero standard costa circa 108 euro, mentre quella ad alta capacità poco più di 160 euro.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: