Multifunzione Epson Stylus Photo PX820FWD

29 novembre 2010

Stylus Photo PX820FWD è la nuova multifunzione Epson a getto d’inchiostro è sicuramente una stampante particolarmente indicata per gli utenti domestici più esigenti o per i piccoli uffici.

Il touchscreen, grande quasi 9 cm, permette un uso semplice e immediato e grazie alla tecnologia PictBridge è possibile stampare direttamente dalle schede di memoria e fotocamere abilitate a questa funzione.

Epson Stylus Photo PX820FWD è anche dotata di connettività wireless 802.11n ed ethernet, in modo da facilitarne la sua installazione in rete.

Lo scanner ha una risoluzione massima pari a 4800 dpi mentre la velocità di stampa arriva fino a 40 pagine al minuto per i file di testo. Questa però è la velocità dichiarata da Epson. Nelle prove effettuate si è riscontrato che la velocità media si attesta intorno alle 16 pagine al minuto, una prestazione comunque molto buona.

Questa Epson Stylus Photo adotta cartucce di inchiostro separate, in modo da poter sostituire solo i colori maggiormente utilizzati.

Dotata di unità fronte/retro, stampa su CD e DVD, sei colori, alimentatore automatico della carta e connettività wireless, questa multifunzione Epson rappresenta sicuramente un prodotto interessante.

Attualmente la Epson Stylus Photo PX820FWD viene venduta ad un prezzo di circa 300 euro.


{ 3 comments… read them below or add one }

maurizio lustrissimi dicembre 15, 2010 alle 07:10

ho una stampante epson stilus sx600fw, è andata bene fino a due mesi fa, poi ha iniziato a stampare metà foglio e rilasciare un foglio dove riassume una serie di notizie (es nome del file, directory, modello, titolo oggetto data di creazione ecc) inoltre nella parte bassa del foglio stampato (a metà) lascia una sbavature di inchiostro nero. Mi preme dire che ho sempre usato cartucce originali e carta di altissima qualità.
da cosa può dipendere? posso rimediaare da solo?
Grazie, molti distinti saluti
Maurizio Lustrissimi

Rispondi

Tiziano Fogliata dicembre 15, 2010 alle 11:35

Credo che ti convenga portarla in assistenza. Hai già fatto le classiche operazioni di pulizia delle testine?

Rispondi

MARIO aprile 30, 2011 alle 19:39

è ina macchina che va benissimo cartucce compatibili non ci sono ancora ,
dopo aver provato la pulizia testina ed il test accertati che le cartucce siano
ancora piene perchè sulle prime può succedere che l’inchiostro finisca prima rispetto al livello che indica la macchina.

Rispondi

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: