Lexmark Genesis S815 con tecnologia Flash Scan

25 gennaio 2011

Genesis S815 è il nuovo dispositivo Lexmark All-in-One che permette di  fotocopiare, scansire, inviare fax ed e-mail. Questo nuovo modello Lexmark è inoltre dotato della tecnologia Flash Scan che può inoltre essere utilizzata per riprodurre fotografie digitali.

Genesis S815 funziona anche come cornice fotografica digitale e permette quindi di
personalizzare la postazione di lavoro con le immagini dei migliori momenti di lavoro o privati.

Utilizzando la nuova tecnologia Flash Scan, Genesis S815 consente di scansire documenti e trasmetterli al proprio PC in soli tre secondi. Flash Scan fornisce anche un’anteprima immediata che permette di visualizzare in anticipo ciò che si sta per scansionare, inviare via fax o fotocopiare.

Sfruttando la tecnologia Wi-Fi non sono nemmeno necessari i cavi per collegarlo al PC.

Genesis S815 4-in-1 si connette direttamente a Internet e questo gli permette di sfruttare anche altre applicazioni come il lettore di feeds RSS per accedere alle news di maggiore interesse o la lettura dei messaggi pubblicati su Twitter.

Genesis S815 4-in-1 permette anche di stampare e, grazie alla tecnologia di stampa Vizix, le stampe sono di ottima qualità. Lexmark Genesis S815 produce stampe laser ad una velocità di 33 pagine al minuto in nero e 30 pagine al minuto a colori.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: