Hp Officejet 150 Mobile, la stampante multifuzione portatile

14 giugno 2012

Per coloro che hanno necessità di spostarsi per motivi di lavoro, arriva la stampante multifunzione portatile firmata da Hp: si tratta di Hp Officejet 150 Mobile.

Per i professionisti che si trovano sempre in viaggio ed hanno la necessità di stampare documenti cartacei arriva una novità davvero interessante firmata da Hp: parliamo della stampante multifunzione all-in-one dalle dimensioni e dal peso alquanto ridotti tanto da poter esser portata a presso come se fosse un netbook. La nuova stampante Hp Officejet 150 Mobile è stata presentata in occasione del Global Influencer Summit 2012 e rappresenta sicuramente una soluzione innovativa soprattutto per i business man. Ma parliamo ora della stampante portatile in dettaglio!

Officejet 150 Mobile è contraddistinta da dimensioni di 350 X 171 X 90 mm e un peso pari a 3 chilogrammi, dati che ci presentano questo dispositivo mobile come una stampante di tipo multifunzione dalle qualità ottime. La stampante Hp, peraltro, dispone di batteria agli ioni di litio e permette di stampare fino a 500 pagine, qualora la carica fosse del tutto completa. Stando a quando riferito dall’Hp, la stampante all-in-one è accreditata per una velocità di stampa fino a 22 fogli in bianco e nero, mentre si parla di 18 pagine a colori nella modalità draft. Per quanto concerne la risoluzione di stampa, vediamo che a colori si spienge fino a 4800 dpi mentre in bianco e nero arriva a 600X600 dpi.

La stampante Officejet 150 Mobile permette anche di realizzare scansioni ad una velocità massima di 1,7 pagine in bianco e nero al minuto nella risoluzione di 200 dpi, mentre si contano 0,9 pagine al minuto per documenti a colori con una risoluzione che può arrivare fino ad un massimo di 600 dpi. Ottimi sono anche i sistemi di connetività con i quali è stata equipaggiata la stampante hp: difatti, troviamo USB 2.0, slot per scheda SD e MMC e modulo Bluetooth 2.0 con EDR che permette di connettere la stampante a tablet e smartphone.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: