Canon presenta tre nuove stampanti

22 luglio 2012

Ci sono grandi novità per gli amanti delle stampanti Canon: sono state presentate 3 stampanti multifunzionali appartenenti alla gamma PIXMA.

Stampante Canon Pixma multifunzione

Sono tre i nuovi prodotti Canon che sono stati presentati all’interno della gamma PIXMA: MG 4220 Wireless, MG 3220 Wireless e MG 2220 ed inoltre ha presentato anche SELPHY CP900, stampante fotografica ottima per il formato A5.

MG 4220 Wireless si caraterizza al massimo della gamma PIXMA, anche se dal prezzo si potrebbe dedurre tutt’altro, giacché è venduta al pubblico al costo di 130 dollari. Questa stampante, ideale per la realizzazione di progetti in formato A4, è costituita da un motore di stampa con cartucce FINE da 1200 dpi/ 600 dpi per il colore/bianco-nero. La MG 4220 Wireless integra al suo interno una memory card SD/MMC, un piccolo display da 2,5” – utile per la gestione della stampante – rete Wirless e modulo fronte/retro. La stampante dispone anche di uno scanner che acquisisce immagini a 1200 dpi e 48 bit; in 44 secondi si può acquisire una foto in formato 10X15, mentre in 5,7 ipm si scannerizzano documenti a colori e in 9,9 in bianco e nero. Questa stampante è supportata sia da Apple Airprint che da Google Cloud Print.

La stampante MG 3220 Wireless, invece, si differenzia dal precedente modello per la perdita del display, lettore di memory card e supporto a Google Cloud Print. In questo caso, peraltro, diminuisce anche la velocità di stampa che arriva a 5 ppm e 9,2 ppm rispettivamente per la modalità a colori e bianco-nero. In questo caso, però, cambia anche il prezzo di vendita che arriva ad 80 dollari.

Al costo di soli 70 dollari, invece, troviamo la stampante Canon MG 2220 che differisce dalla MG 3220 per la perdità della connettività Wi-Fi, il supporto AirPrint ed il modulo fronte-retro. Altra differenza riguarda sempre la velocità di stampa che anch’essa scende a 4,8 ppm per i colori e 8,4 ppm in bianco e nero.


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

{ 1 trackback }

Post precedente:

Post successivo: