Come estrarre le immagini dai PDF

22 luglio 2012

PDF Image Extractor

Vi siete trovati spesso di fronte a brochure o cataloghi ricchi di foto realizzati in Pdf? Da oggi potete estrarre le vostre immagini da quest’ultimi tramite PDF Image Extractor.

Qualche volta vi sarà sicuramente capitato di ritrovarvi di fronte ad una magnifica brochure o un catalogo interamente realizzato in Pdf e vi sarà sorta spontanea la domanda relativa all’estrazione delle immagini dallo stesso file. Se, dunque, siete una tra le tante persone che più volte vi siete chiesti “Come faccio ad estrarre l’immagine dal pdf”, oggi vi diamo una dritta per risolvere il vostro problema.

In commercio, difatti, esiste un programma che è in grado di aiutarvi proprio in tal caso: si chiama Pdf Image Extractor, software davvero interessante giacché permette di salvare le immagini sul proprio pc da un file Pdf. Il vantaggio nell’utilizzare PDF Image Extractor sta nel fatto che questo programma da la possibiltà, con un semplice click, di salvare tutti i contenuti visivi al suo interno, anche se si tratta di grossi documenti in pdf.

Questa soluzione, utile per tutti gli utenti che si trovano spesso con documenti Pdf tra le mani, è offerto in licenza GPL e può esser installata ed utilizzata tramite una grafica molto intuitiva e semplice. Vi basterà scaricare il vostro programmino disponibile in cartella Zip e poi proseguire la procedura di installazione; in men che non si dica, avrete il vostro Pdf Image Extractor sul computer. Vi ricordiamo, infine, che questo software è adatto solo per computer con sistema operativo Windows ed è disponibile in lingua inglese; ad ogni modo, anche se non siete dei maestri nella lingua inglese, il suo utilizzo è molto semplice e potrai finalmente estratte tutte le immagini che desideri dai pdf!

 


{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Eventuali commenti volgari, offensivi, fuori tema o palesemente promozionali saranno rimossi.

Post precedente:

Post successivo: